La Storia
La passione per il trasporto, nella famiglia Rocco, ha radici lontane. Inizia con Carmine che alla guida di un carrettino trainato dai cavalli consegna il latte nel paese. Durante la guerra passa al volante di un camion e nei primi anni 50 intraprende l'attività di trasportatore.
La passione è trasmessa ai figli che, fin da piccoli, hanno imparato ad amare questo lavoro e hanno trasmesso vivacità e nuove idee per far crescere una piccola attività familiare.
Sono anni di duro lavoro in cui fa da guida un unico obiettivo: diventare i migliori. E così ogni successo diventa la base di partenza per una nuova sfida e per un nuovo traguardo da raggiungere.
La svolta arriva nei primi anni 90, quando il trasporto era effettuato totalmente con mezzi centinati, il sig. Rocco acquista i primi automezzi refrigerati della piana del Sele e non senza sarcastici commenti dagli altri trasportatori che non ne capivano le potenzialità.
E' la svolta. L'azienda oggi è sinonimo di trasporto a temperatura controllata di prodotti agro-alimentari e dispone di un know-how impagabile ed irraggiungibile che la rende un partner altamente qualificato nella supply chain del settore fresco e freschissimo.
